Wreck Supervisor

IANTD WRECK SUPERVISOR

IL CORSO

Questo corso IANTD Wreck Supervisor abilita a organizzare, condurre e controllare tutte le attività subacquee di immersione sui relitti e ad assistere un istruttore durante i vari livelli dei corsi di IANTD Wreck Diver.

 

PANORAMICA DEL CORSO

Seguire come assistente un intero corso di IANTD Wreck Diver in tutte le fasi teoriche e pratiche. Seguire una immersione di un corso IANTD Advanced Wreck Diver o IANTD Technical Wreck Diver e supervisionare una immersione di wreck diving non di corso di subacquei già brevettati come wreck diver.

PREREQUISITI DEL CORSO

1. Brevetto IANTD EANx Divemaster o equivalente.
2. Brevetto IANTD Technical Wreck Diver o equivalente.
3. Brevetto IANTD Rescue Diver e IANTD MFA/BLSD/Oxygen Provider o equivalente.
4. Prova di registrazione di almeno 100 immersioni, delle quali 20 più profonde di 40 m. e perlomeno 35 di wreck diving.
5. Età minima 21 anni, già compiuti prima dell’inizio del corso.
6. Certificato medico d’idoneità all’immersione con autorespiratore.

DURATA DEL CORSO

La durata del corso è in funzione dell’assolvimento di tutte le fasi dell’addestramento teorico e pratico, in particolare è condizionata dalla frequenza in internato d’assistenza di un corso competo di IANTD Wreck Diver, una immersione di un corso IANTD Advanced Wreck Diver o IANTD Technical Wreck Diver e supervisionare una immersione di wreck diving non di corso di subacquei già brevettati come wreck diver.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather
xxxx
Top